Responsive Menu
Add more content here...

Dove Abita De Rossi a Roma

Daniele De Rossi, il neo allenatore giallo rosso che ha sostituito Mourinho in corsa, è un idolo dei tifosi capitolini. In Italia ha sempre vestito la maglia della Roma per un totale di 459 partite. Dopo Francesco Totti è quello che ha giocato piú partite nella storia del club.

E’ sempre vissuto a Roma, il suo quartiere natio è Ostia dove ha vissuto per parecchio tempo. Da qualche anno però ha scelto di vivere in centro con la moglie Sarah Felberbaum e i due figli piú piccoli. Piu’ precisamente il neo allenatore giallorosso vive in un attico a Corso Vittorio Emanuele, in un bell ‘edificio umbertino all’ angolo con il Lungotevere, a ridosso di Piazza Pasquale Paoli.

La vista da qui è meravigliosa, se si ha la fortuna di vivere in un piano alto si vede Castel Santangelo e la cupola di San Pietro. Daniele ha dichiarato di trovarsi bene, di trovare il quartiere stimolante, pieno di stranieri e turisti che cambiano ogni giorno. Il cambio con la piú periferica Ostia è notevole, qui risiedono ancora i genitori, vicino al mare. In un post su Instagram è la stessa moglie di De Rossi ad inquadrare lo splendido terrazzo dell’ attico della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

 

Il percorso dalla casa di De Rossi al campo di allenamento di Trigoria non è cortissimo, ci sono da percorrere 20 Km, che a Roma, con il traffico, possono diventare tantissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto